CARIBBEAN CUP: CNF DA RECORD PER ALESSIA ZECCHINI; BENE GLI ALTRI ITALIANI IN GARA!

Ieri (1° Agosto), nella prima giornata di gare della “Caribbean Cup”, in corso di svolgimento a Roatan, in Honduras, Alessia Zecchini, con l’incredibile profondità di – 73,00 m, ha realizzato il nuovo Record Mondiale CMAS di Assetto Costante senza Attrezzi.
Il precedente record, pari a – 70,00 m, apparteneva alla stessa pluricampionessa romana, che lo aveva conseguito a Kaş, in Turchia, il 4 Ottobre 2018.
Grazie a questa ennesima impresa, la Zecchini ha così arricchito il suo già nutritissimo curriculum con un ulteriore record mondiale.
Molto bene anche gli altri atleti italiani in gara, i quali si sono resi protagonisti di prestazioni di assoluto valore. Michele Giurgola, con la profondità di – 80,00 m, ha stabilito il nuovo Record Italiano di Assetto Costante senza Attrezzi, Antonio Mogavero, con la profondità di – 95,00 m, ha conseguito il nuovo Record Italiano di Free Immersion, mentre Vincenzo Ferri, con la profondità di – 96,00 m, ha realizzato il nuovo Record Italiano di Assetto Costante con Pinne. Da sottolineare, infine, la prova di Chiara Rossana Obino, che, nell’assetto costante con monopinna, ha centrato la profondità di – 100,00 m.

Foto

Foto di Alex Beldi Photography

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *